Si è recentemente tenuto ad Isfahan un partecipato seminario per presentare i prodotti OMAZ al mercato iraniano. Ad organizzarlo, l’ingegner Esmaeili Amir, responsabile e country manager OMAZ in Iran. Il seminario è stato lanciato anche in previsione della prossima Iran Plex, prestigiosa fiera di settore che si terrà dal primo al 3 dicembre 2017 a Teheran. Qui la OMAZ avrà il suo stand e porterà la nuova gabbia SPACE INTERNATIONAL.

Molto attenta ai suoi clienti, l’azienda mira sempre di più ad offrire tutto ciò che serve per una zootecnia moderna, impiegando quasi esclusivamente materiale metallico, robusto e resistente nel tempo, ma soprattutto facilmente assemblabile. Nella nuova SPACE INTERNATIONAL è limitato al massimo l’impiego di componenti in plastica, in modo da offrire un prodotto di maggiore qualità, affidabile nel tempo. Questa soluzione è il modello di punta dell’azienda italiana per il mercato internazionale. La OMAZ ha venduto il suo primo impianto nel Paese. La struttura verrà installata nei prossimi mesi.

Puntiamo molto su questo Paese – le parole di Francesco Castricini, sales manager OMAZ -, importante per l’alto numero di abitanti e per la domanda sempre crescente di attrezzature europee. Ringraziamo l’ingegner Esmaeili Amir e il suo staff per il suo prezioso lavoro.