La OMAZ sarà presente alla prossima edizione di FierAvicola, il salone internazionale che si terrà all’Expo Centre di Rimini dal 7 al 9 settembre 2021. 

Qui, come di consueto, le eccellenze della filiera avicola saranno messe in primo piano, con la manifestazione che si propone come vetrina specializzata in cui presentare l’intero processo produttivo del comparto avicolo e tutte le sue segmentazioni.

La OMAZ sarà come sempre protagonista, presentando anche le sue ultime novità. A partire da SpazioNatura, il rivoluzionario sistema alternativo di allevamento per ovaiole libere. 

Per la prima volta FierAvicola si terrà a Rimini –  spiega Franco Moschi, responsabile commerciale Italia per OMAZ  – è la nostra azienda ha già prenotato il proprio spazio espositivo. Il salone rappresenta infatti un appuntamento immancabile del calendario fieristico internazionale: siamo convinti che sarà una grande occasione per far conoscere i nostri prodotti e per ragionare assieme sulle direzioni che sta prendendo il settore.