pic

Chi Siamo

LEADER NEL MONDO

OMAZ, gruppo leader mondiale nel settore avicolo, nasce nel 1955 a Civitanova Marche, nel regno delle principali ditte calzaturiere italiane. In oltre sessant’anni l’azienda ha compiuto un grande cammino senza mai perdere di vista la propria identità e i suoi valori, frutto della passione e dell’amore per il lavoro che hanno caratterizzato l’inizio della sua avventura.

Il marchio OMAZ rappresenta lo stile “made in Italy” che impone prodotti sempre più innovativi e affidabili, realizzati con materie prime di assoluta qualità e lavorate sapientemente e con cura. La presenza della OMAZ è ormai consolidata nei cinque continenti.

OMAZ è una ditta apprezzata per aver scelto di operare seguendo una filosofia aziendale precisa: specializzazione nel mondo dell’avicoltura nazionale e internazionale con una speciale attenzione alle esigenze di ogni singolo mercato, alla ricerca e sviluppo di prodotti tecnologicamente sempre più evoluti, ad un servizio personalizzato per la clientela e ad un lavoro d’èquipe. Questo modo di fare ha permesso alla OMAZ una crescita continua, raggiungendo posizioni di successo in tutti i mercati.

LA NOSTRA STORIA

Nella primavera del 1955 l’azienda era una piccola bottega artigiana, nata da una felice intuizione di Giuseppe Quadrini, nonno dell’attuale presidente. Lui e alcuni fidati collaboratori iniziarono a produrre le prime gabbie familiari per lo svezzamento di pulcini. In oltre 60 anni la OMAZ ha saputo conquistare la fiducia dei propri clienti, proponendo soluzioni sempre affidabili e all’avanguardia.

Questa grande eccellenza marchigiana dal primo luglio 2014 è stata presa per mano da cinque nuovi soci che da oltre 25 anni rappresentano il cuore pulsante dell’azienda. Un cambio generazionale che non ha mutato la grande attenzione che la OMAZ riserva nel fornire prodotti attenti alle esigenze del mercato. Guardando verso il futuro del settore aviario: il benessere dell’animale è infatti sempre più al centro di ogni sistema OMAZ, per un prodotto finale di ottima qualità.

La OMAZ è un’azienda internazionale, che però non dimentica il suo territorio perché conosce bene la forza dei marchigiani e dei civitanovesi, la loro grande dedizione e passione sul lavoro. Proprio per consolidare il forte legame con le sue origini, la OMAZ sponsorizza una delle più vincenti realtà sportive in Italia, la Lube Volley. La Lube è un blasonato team di Civitanova Marche, che come la OMAZ esprime le sue qualità con il gioco di squadra, conquistando grandi sfide.

Giuseppe Quadrini

Nipote del fondatore, dal 1990 responsabile dell’ufficio acquisti

Claudio Bellissimo

Assunto in OMAZ nel 1976 come elettricista addetto alla costruzione dei quadri di comando, dal 1989 responsabile unico della produzione.

Giuliano De Santis

Assunto in OMAZ nel 1980 diventato quasi immediatamente responsabile del magazzino.

Maura Francinelli

Figlia di Giacinto, amico personale del fondatore, sig. Quadrini con il quale ha condiviso gli inizi e un lungo percorso aziendale. Maura riveste il ruolo di responsabile dell’amministrazione contabile dal 1988.

Stefano Cardinali

Cresciuto in OMAZ dal 1988 fino al 2002 anno in cui ha lasciato l’azienda per dedicarsi alla politica. Per 10 anni è stato Sindaco della sua Città.

pic

SCARICA LA PRESENTAZIONE AZIENDALE

COMPANY PROFILE

I NUMERI CHE DANNO VALORE

1955

Anno di Fondazione

60

Dipendenti

Oltre 500

Clienti Soddisfatti

pic

ASSISTENZA E PROFESSIONALITA’ IN PRIMO PIANO

CONTATTACI ORA